Ambulanze, scade il 23 gennaio il termine per chiedere i contributi
Sociale
SCADUTO
23
Gennaio
2022
Italia

Sono state pubblicate le linee guida per la presentazione delle domande (annualità 2021) per l''erogazione di contributi per l''acquisto di autoambulanze, autoveicoli per attività sanitarie, di beni strumentali e di beni da donare a strutture sanitarie pubbliche utilizzati direttamente ed esclusivamente per attività di interesse generale ai sensi dell''articolo 76 del Decreto legislativo 3 luglio 2017 n. 117, del D.M. 16 novembre 2017.

Possono presentare la domanda per l''attribuzione dei contributi:

  • le organizzazioni di volontariato per acquisto di autoambulanze, autoveicoli per attività sanitarie e di beni strumentali;
  • le fondazioni e le organizzazioni di volontariato per la donazione di beni da donare a strutture sanitarie pubbliche.

La domanda di contributo e la documentazione relativa agli acquisti dei beni effettuati nell''anno 2021 vanno trasmesse al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali - Direzione Generale del Terzo Settore e della responsabilità sociale delle imprese - Divisione III - via Flavia, 6 - 00187 Roma, mediante spedizione con raccomandata A/R (farà fede la data di invio della domanda), o tramite PEC, all''indirizzo DGTerzosettore.div3@pec.lavoro.gov.it con medesima dicitura nell''oggetto - a pena di esclusione dal contributo - entro il 31 gennaio 2022 in un unico plico riportante all''esterno la dicitura: "Domanda di contributo annuale D.M. 16 novembre 2017 - Anno 2021".

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Compila il modulo in tutte le sue parti:
(I tuoi dati sono utilizzati nel rispetto delle attuali normative in tema di Privacy. Trovi l'informativa completa cliccando qui!)
ACCONSENTI AL TRATTAMENTO DEI DATI
Ricerca Bandi
Cambia Regione:

SOCIAL

NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti:

Regione:
Bandi Sport e Cultura © 2024
G.Z. Sport Consulting - P.IVA: 04009250236

Cookie Privacy