LIGURIA: contributi in conto capitale e interessi per impianti sportivi
Sport
SCADENZA
31
Ottobre
2022
Liguria

ENTE FINANZIATORE

Regione Liguria.

SCADENZA

31 ottobre.

CONTRIBUTI IN CONTO CAPITALE

SINTESI

Contributi in conto capitale per interventi di realizzazione, completamento, manutenzione straordinaria, messa a norma sull''impiantistica sportiva. La domanda deve essere presentata entro il termine perentorio del 31 ottobre di ogni anno per l’anno successivo.

SOGGETTI AMMISSIBILI

ASD e organizzazioni sportive.

FINANZIAMENTO

Il contributo in c/capitale massimo concedibile non può̀essere superiore al 50% della spesa ritenuta ammissibile e comunque non oltre l’importo di euro 100.000,00.

 

CONTRIBUTI IN CONTO INTERESSI

SINTESI

Contributi in conto interessi per interventi di realizzazione, completamento, manutenzione straordinaria, messa a norma sull''impiantistica sportiva. La domanda deve essere presentata entro il termine perentorio del 31 ottobre di ogni anno per l’anno successivo.

SOGGETTI AMMISSIBILI

ASD e organizzazioni sportive.

FINANZIAMENTO

  • la spesa riconosciuta ammissibile comprende le spese per la realizzazione delle opere e quelle di progettazione dell’intervento;
  • il contributo annuale costante nel pagamento degli interessi per le opere di cui alla lett. a)
  • comma 1 dell’art. 10, non può essere superiore alla misura del 5% per un periodo massimo di quindici annualità e la spesa riconosciuta ammissibile non può superare il totale di euro 1.000.000,00.
  • il contributo annuale costante nel pagamento degli interessi per le opere di cui alla lett. b) comma 1 dell’art. 10, non può essere superiore alla misura del 5% per un periodo massimo di quindici annualità e la spesa riconosciuta ammissibile non può superare il totale di euro 50.000,00.
  • Per interventi di manutenzione ordinaria si intendono opere di riparazione, rinnovamento e sostituzione delle finiture degli impianti sportivi esistenti, nonché quelle necessarie ad integrare o mantenere in efficienza gli impianti tecnologici ad essi pertinenti. Le attrezzature di stretta pertinenza degli impianti stessi sono da intendersi quelle indispensabili allo svolgimento della pratica sportiva.
RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Compila il modulo in tutte le sue parti:
(I tuoi dati sono utilizzati nel rispetto delle attuali normative in tema di Privacy. Trovi l'informativa completa cliccando qui!)
ACCONSENTI AL TRATTAMENTO DEI DATI
Ricerca Bandi
Cambia Regione:

SOCIAL

NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti:

Regione:
Bandi Sport e Cultura © 2022
G.Z. Sport Consulting - P.IVA: 04009250236

Cookie Privacy