DIP. PER LO SPORT: contributi per eventi sportivi a rilevanza nazionale e internazionale
Sport
SCADENZA
31
Dicembre
2022
Italia

ENTE FINANZIATORE

Dipartimento per lo sport.

SCADENZA

Le richieste di contributo devono pervenire prima della data dell’inizio dell’evento.

SINTESI

Il Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei ministri pubblica l’Avviso per la selezione di richieste di contributo per la realizzazione di eventi sportivi di rilevanza nazionale e internazionale, con particolare attenzione agli eventi sportivi femminili.

SOGGETTI AMMISSIBILI

Possono fare domanda di accesso al contributo le ASD e SSD singole o associate appositamente per la realizzazione dell’evento (iscritte al Registro Nazionale delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche del CONI e del CIP), i Comitati organizzatori regolarmente costituiti, le Federazioni sportive nazionali, le Discipline sportive associate, gli Enti di promozione sportiva e gli Enti e/o società pubbliche o private, purché abbiano un titolo di esclusività nella organizzazione e/o realizzazione dell’evento per il quale viene richiesto il contributo.

FINANZIAMENTO

Le risorse ammontano a oltre 5 milioni di euro e potranno coprire fino al 30% del piano finanziario presentato da ogni soggetto richiedente.

Le risorse finanziarie sono assegnate alle iniziative ritenute ammissibili e valutate positivamente, fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Compila il modulo in tutte le sue parti:
(I tuoi dati sono utilizzati nel rispetto delle attuali normative in tema di Privacy. Trovi l'informativa completa cliccando qui!)
ACCONSENTI AL TRATTAMENTO DEI DATI
Ricerca Bandi
Cambia Regione:

SOCIAL

NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti:

Regione:
Bandi Sport e Cultura © 2022
G.Z. Sport Consulting - P.IVA: 04009250236

Cookie Privacy