Coni Liguria: contributi allo sport dilettantistico
Sport
SCADUTO
12
Luglio
2020
Liguria

Il CONI Liguria ha deliberato di destinare l’importo complessivo di 68 milioni di euro alle ASD e SSD affiliate alle FSN, DSA ed EPS aventi sede nel territorio della Regione Liguria, nell’ambito dello stanziamento straordinario del CONI per la pandemia Covid-19, di competenza 2020, per la quota parte del proprio patrimonio netto al 31 dicembre 2018, nell’ammontare massimo del 50%, a sostegno della ripresa delle attività sportive presso il proprio territorio, a sostegno dell’attività giovanile e promozionale anno 2020.

Le domande potranno essere presentate entro il 12/07/2020.

 

ENTITA’ DEI CONTRIBUTI

Il contributo per ogni singolo ente sarà di 1.000,00 euro e sarà assegnato, sulla base delle risorse disponibili, tenendo conto della graduatoria delle domande ammesse.

Gli enti ammessi al contributo sono invitati a destinare parte dello stesso al/ai tecnici e al/agli atleta/i che hanno concorso al raggiungimento dei risultati indicati nella domanda di ammissione con previsione a tal fine di congrua erogazione di premio sportivo per gli atleti e per i tecnici.

La liquidazione dell’importo avverrà mediante bonifico bancario al conto corrente del soggetto beneficiario indicato nella domanda.

 

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per beneficiare dei contributi i richiedenti devono:

  • essere iscritti al Registro Nazionale Coni delle Società Sportive; b) essere affiliati alla FSN/DSA/EPS;
  • svolgere e aver svolto nell’anno 2019 o nella stagione 2019/20 attività giovanile nelle relative categorie della disciplina;
  • avere sede sociale nel territorio della Regione Liguria;
  • non appartenere a Gruppi sportivi militari o Corpi dello Stato;
  • non essere professionistiche.

 

ISTRUTTORIA ED EROGAZIONE

Il Comitato Regionale provvede all’istruttoria delle pratiche attraverso apposita commissione, composta di 5 membri che predispone la graduatoria finale. Il giudizio della Commissione è insindacabile. La graduatoria sarà pubblicata sul sito del CONI CR Liguria, entro il 20 Luglio, salvo eventi eccezionali e cause di forza maggiore. Il pagamento dei contributi verrà effettuato a mezzo bonifico bancario alla società beneficiaria.

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Compila il modulo in tutte le sue parti:
(I tuoi dati sono utilizzati nel rispetto delle attuali normative in tema di Privacy. Trovi l'informativa completa cliccando qui!)
ACCONSENTI AL TRATTAMENTO DEI DATI
Ricerca Bandi
Cambia Regione:

SOCIAL

NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti:

Regione:
Bandi Sport e Cultura © 2021
G.Z. Sport Consulting - P.IVA: 04009250236

Cookie Privacy