Regione Calabria: 3 milioni di euro per lo sport
Sport
SCADUTO
10
Settembre
2020
Calabria

La Regione Calabria, con decreto dirigenziale n. 8571 del 13 agosto 2020, ha pubblicato l’avviso “Sport In Calabria” che concede contributi a fondo perduto in favore di associazioni e società sportive operanti sul territorio regionale.

L’intervento, disegnato di concerto con i vertici regionali del Coni, si propone di sostenere le varie realtà sportive colpite dalla crisi socio-economica determinata dall’emergenza Covid con un aiuto a fronte delle perdite derivanti dalla chiusura forzata, dalle esigenze di sanificazione e dalla restrizione di accesso degli utenti. Il contributo previsto è di 1.000 euro per le associazioni sportive dilettantistiche (ASD) e le società sportive dilettantistiche (SSD) amatoriali e di 1.500 euro per quelle agonistiche.

Possono presentare domanda le associazioni e società sportive dilettantistiche, costituite e operanti in Calabria, che alla data del 30 giugno 2020 hanno confermato la loro iscrizione al Registro Nazionale CONI oppure al Registro Nazionale CIP e sono in possesso dei requisiti specifici di ammissibilità.

La piattaforma per l’inserimento delle domande aprirà giorno 31 agosto 2020 alle 10.00 e chiuderà giorno 10 settembre 2020 alle ore 18.00.

RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
Compila il modulo in tutte le sue parti:
(I tuoi dati sono utilizzati nel rispetto delle attuali normative in tema di Privacy. Trovi l'informativa completa cliccando qui!)
ACCONSENTI AL TRATTAMENTO DEI DATI
Ricerca Bandi
Cambia Regione:

SOCIAL

NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti:

Regione:
Bandi Sport e Cultura © 2021
G.Z. Sport Consulting - P.IVA: 04009250236

Cookie Privacy