Cesenatico investe in turismo, cultura e sport
13/02/2022

Turismo, cultura e sport: Cesenatico investe 375mila euro per l’estate

Il Comune di Cesenatico guarda avanti e la Giunta Comunale ha approvato una delibera con le azioni in campo promozionale da mettere in campo in vista per l’estate 2022 e i contributi che sono stati assegnati per eventi culturali, eventi turistici e per sostenere società e manifestazioni sportive sul territorio. L‘investimento totale è di 375.000 euro.

La promozione turistica

L’operazione riguardante la promozione turistica si muove in molteplici direzioni con un investimento totale da 220.000 euro.

Una parte delle risorse verranno investite per quanto riguarda la promozione online via web e social network con un target selezionato sia sul mercato estero che sul mercato interno. Integrata a questa azione che vedrà la sua predominanza in rete verrà messa attenzione anche ai media tradizionali come radio e televisioni e una parte di risorse sarà anche impiegata nella pubblicità visual da rendere visibile in punti strategici della rete autostradale come già accaduto lo scorso anno.

Gli eventi culturali, turistici e sportivi

L’Amministrazione sostiene inoltre la proposta del territorio con un investimento da 155.000 euro mirato a sostenere la proposta di eventi turistici del territorio e di eventi culturali. Importante e fondamentale anche il contributo agli eventi sportivi del territorio e alle società sportive che operano giorno dopo giorno a cesenatico per portare avanti l’attività in questi momento così delicati. 

Ricerca Bandi
Valle d'Aosta Piemonte Liguria Lombardia Trentino-Alto Adige Veneto Friuli Venezia Giulia Emilia Romagna Toscana Umbria Marche Lazio Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sicilia Sardegna

SOCIAL

NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti:

Regione:
Bandi Sport e Cultura © 2022
G.Z. Sport Consulting - P.IVA: 04009250236

Cookie Privacy